venerdì 29 luglio 2016

Breve vademecum sulla presidenza Obama.

Non so se sia peggio la Clinton o Trump, ma Obama mi ha fregata alla grande! 

Barack Obama, premio Nobel per la pace ( ah ah ah ah ), è stato finanziato con 28,2 milioni di dollari da Wall Street  durante la sua prima campagna elettorale. Lui, che ci ha rincitrulliti tutti con le sue dichiarazioni da candidato ( leale e pulito )  alla presidenza, dove asseriva di non voler accettare contribuiti dai lobbisti.
E poi cosa ha fatto? Ha denunciato la truffa del debito?  Beh no,  ha istituito il più grande trasferimento di ricchezza della storia : 4,5 trilioni di dollari sono stati elargiti  dai contribuenti alle banche tramite il programma " Quantitative Easing ".  Rubiamo ai poveri per dare ai ricchi, in pratica ( si troverebbe bene in Ticino, dico io ). 
Ma non finisce qui. Il burattino della Goldman Sachs  si è messo a bombardare la Libia come se non ci fosse un domani, questo senza l'approvazione del Congresso violando così la Costituzione. Non contento, per favorire la sua rielezione, ha impallinato Bin Laden entrando senza permesso in Pakistan e creando così una crisi diplomatica senza precedenti. Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. È quello che " le guerre sono cosa buona e giusta " e ha quindi continuato a perorare le battaglie di Bush l'Idiota in Afghanistan e non ha mai ordinato il ritiro dell'esercito in Iraq. Ah già, Guantanamo è ancora in funzione e ha gentilmente offerto un'amnistia a tutti gli ufficiali della CIA coinvolti nel waterboarding. Mi sembra giusto, pore stelle! Obama, il Presidente che ordina gli assassinii extra-giudiziali nel Terzo Mondo e che perseguita i dissidenti americani. Oby, l'ometto che ha dato ordine alla NSA di spiare tutto il pianeta. 


Nessun commento:

Posta un commento