1) È un bell'uomo.
È vero, non sarà Raoul Bova, ma non mi pare che il Ticino abbia sfornato tutti 'sti Adoni. Quindi, anche se non è bellissimo perché è cicciottello, con il doppio mento, la palpebra cadente e l'attaccatura di capelli che parte allo zenit, almeno non è pelato.
2) È un uomo di campagna
L'uomo un po' rustico è un evergreen. Vuoi mettere un uomo che al primo appuntamento ti viene a prendere con un trattore? Nascere e crescere nelle nostre splendide valli ti forgia il carattere. Chi da bambino ha sconfitto la paura del buio vagando in mezzo ai campi, poi non teme più nulla : si trasforma in un gladiatore valligiano. Ecco, a differenza del celebre film con Russell Crowe, magari eviterei di chiamarlo ispanico. Non si sa mai ...
3) È alla mano
Normy non si esprime in inutili e patetici eufemismi; se deve dire : " Adess a ghé scià l'negro", lo dice. Ecchecavolo, viviamo in un Paese libero e se c'è gente che ha il senso dell'umorismo tra le dita dei piedi o ha la fissa del politically correct, non è colpa del nostro ministro.
4) Ha amici influenti
Gobbi non piace a tutti, questo è vero, ma ciò non toglie che ha colleghi e amici famosi e potenti. Fidanzarsi con lui è l'ideale per scatenare l'invidia delle vostre amiche. Immaginatevi di poter dire di essere appena state a cena con Quadri e Borradori. Pas mal, vero? E vogliamo parlare di una selfie con Bertoli?
5) È giovane
Vais è giovane, e questa è una grande qualità, un grande merito. È un po' un Toy Boy della politica nostrana: fresco e prestante.
Nessun commento:
Posta un commento