Il 25 Novembre è la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, giornata istituita nel 1999 dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite per dar voce e spazio ad un dramma di portata mondiale : la violenza sulle donne, appunto.
Ieri a Pura è stata perpetrata l'ennesima brutalità : un 38 enne ha accoltellato la moglie.
Alla luce di queste tragiche vicissitudini, mi duole ammettere che in Svizzera esiste un povero coglione che tiene seminari in tutto il mondo su " come molestare una donna ". Ebbene sì, l'energumeno in questione si chiama Julien Blanc e si professa un esperto in relazioni uomo-donna. In pratica invece è ferrato solo sulle molestie, manipolazioni, violenze e stupri. Promuove l'abuso e la denigrazione delle donne.
Blanc, il nostro " artista del rimorchio " (così il porco ama definirsi), tiene convegni e workshop in tutto il mondo, impartendo, ad altri imbecilli come lui, lezioni su come " rimediare " una donna in qualsiasi situazione. Partecipare a un seminario guidato da Blanc costa migliaia di dollari e tantissimi uomini da tutto il mondo lo seguono per imparare dal " maestro" ( Ommioddio ! )
Peccato che le tattiche più " efficaci " secondo il Casanova 2.0 includano la manipolazione e la violenza domestica, come dimostra il suo vademecum pubblicato su Instagram. In pratica per costringere a restare una donna che vuole andarsene bisogna ricattarla con la scusa dei figli oppure minacciarla con una pistola. Queste sono solo un paio di perle di saggezza partorite dal neurone del nostro eroe.
Blanc nel frattempo si trastulla andando in giro a dare il buon esempio: tempo fa ha diffuso alcune sue foto con le mani intorno al collo di alcune malcapitate. Uno dei suoi posti preferiti, tra l'altro, è il Giappone dove, secondo lui , " basta afferrare le teste delle ragazze e mettersele proprio lì ".
La domanda mi sorge spontanea : come può un essere immondo tenere seminari in tutto il pianeta agendo in modo ( quasi ) indisturbato?
Sono basita!
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/la-rete-si-ribella-al-maestro-si-seduzione-misogino-c8f07d27-c002-4ad6-b537-6c1ed2eb29ac.html
Nessun commento:
Posta un commento