Io li categorizzerei così :
Quelli che, a tua insaputa, ti iscrivono ai gruppi più assurdi.
Tipo : " Il movimento dei focolarini " o " Quelli che giocano a burraco con le schede elettorali " di cui, naturalmente, non ti è mai fregato un cribbio altrimenti ti saresti iscritta da sola.
Quelli che ti invitano a provare i giochini idioti.
Farmville, Candy Crush Saga, Sticazzi Crush, facendoti così perdere un sacco di tempo per disattivare le richieste giochi. Se non volete trasformarvi ne " I testimoni di Geova dell'etere ", piantatela.
Quelli che sentono la necessità di mandarti 12454 messaggi privati.
Costringendoti così a controllare il telefono ogni 23 secondi per vedere chi è.
Tu ne ignori l'esistenza - dato che non commentano, non sfanculano, non mettono like- finché un bel giorno scopri che hanno deciso di scartavertarti gli zebedei con un : " Che stai facendo di bello ? ", " Di dove sei ? " per poi continuare con un : " Perché non rispondi ????? ". Credetemi, c'è più dignità nell'inglese freestyle di Matteo Renzi che non nel pietire una risposta. Quelli così vanno bannati senza indugio. Brutta bestia la fame, eh!
Gli Haters
Anche chiamati stalker psicolabili con disturbi borderline di personalità.
Sono dei fantasmi, delle entità terrificanti che a confronto fanno sembrare il clan dei Casamonica una simpatica vecchietta.
Solitamente non commentano, sono invisibili. Ma un bel giorno oltrepassano la soglia oscura manifestandosi in post assolutamente inoffensivi. Tipo : " Gamba ingessata 2010 " e ti accusano ti incoerenza e captatio benevolentiae. Ti seppelliscono con quattro insulti, una flippica sul buco dell'ozono e la fame nel mondo, addossandoti tutte le colpe. Sono molto inquietanti poiché hanno una memoria di ferro e te lo ricordano dicendoti che il 29 settembre 2008, alle ore 13.43 hai scritto che ti sei grattata la chiappa destra.
Sono più minacciosi di Orphan e della mafia garganica.
Quelli seri
È il tipo di utente che ti dà una risposta lunga quanto " Anna Karenina " a un post palesemente ironico.
Nessun commento:
Posta un commento