In una settimana ho avuto circa 25 chiamate perse da quel numero insidioso che inizia per " 0900 ".
Non è che non voglia rispondere, sia chiaro, è che uno ha anche altro da fare e spesso succede che non riesci a rispondere.
Ma tu vorresti rispondere, eccome se vorresti.
Perché sai che a chiamarti non è il marito, non è l'amica, non è l’ammiratore segreto. È una delle stramaleddettissime casse malati che, entro la fine di novembre, vuole propinarti l'affarone.
E sai che finché non rispondi, loro continueranno a chiamarti. E tu non vuoi che questo accada. Vorresti rispondere e mandarli a cagare.
Non è che non voglia rispondere, sia chiaro, è che uno ha anche altro da fare e spesso succede che non riesci a rispondere.
Ma tu vorresti rispondere, eccome se vorresti.
Perché sai che a chiamarti non è il marito, non è l'amica, non è l’ammiratore segreto. È una delle stramaleddettissime casse malati che, entro la fine di novembre, vuole propinarti l'affarone.
E sai che finché non rispondi, loro continueranno a chiamarti. E tu non vuoi che questo accada. Vorresti rispondere e mandarli a cagare.
Non è colpa di chi lavora nei call center, sia chiaro. Io rispondo sempre educatamente e auguro loro anche buon lavoro. Non è facile il loro mestiere, prendono più insulti loro in un giornata qualsiasi che Bertoli nel suo discorso del 01 agosto. Io li capisco, rompere le balle alla gente è piacevole, ma non per lavoro. Però ecco, ho il dente che è ancora un filino avvelenato e quando ti fiondi giù dalle scale per riuscire a rispondere in tempo (rischiando di spezzarti l'osso del collo ) e senti il tuo interlocutore telefonico dirti, con fare sorridente : " Buongiorno signora, sono Matteo di Sanitas .... " e tu rispondi gentilmente : " No grazie, Matteo, non m'interessa " e lui niente, continua imperterrito ..... ditemi come si fa a non mandarlo a fanculo?
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