venerdì 3 ottobre 2014

Beltraminelli è perseguitato dalla sfortuna


Vignetta presa da " Liberatv"


Conoscete il detto : " La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo " ?
Non trovate che si presti alla perfezione a Beltraminelli?
Voglio dire, mi pare che il povero Paolino abbia già avuto grane a sufficienza, ciò che sicuramente non gli giova, è una lista come quella presentata ieri sera dal PPD.
È quasi assodato che quando Jelmini elogiava i candidati bomba per il Consiglio di Stato, Beltrafuribondo avrà pensato : " Ma vaffanculo, va! ". Come si fa a dargli dorto!?!
Ora dovrà ricominciare a presenziare a 1543 sagre al dì. Gli toccherà sciropparsi i discorsi di nonna Pina ( ci avete fatto caso che le vecchiette stravedono per Beltra?). Si dovrà smazzare la traversata del lago in pieno inverno. Si sentirà in obbligo di vestirsi da Teletubbies per andare negli asili a distribuire noccioline. Quando gli spaccheranno i maroni in merito ai casini che ha combinato all'EOC, sarà costretto a scuotere la sua testolina boccolosa e ad ammettere con aria grave : " Forse ho sbagliato :-( " . Su facebook dovrà schiaffare Beltralike a cani e porci e si dovrà sorbire la sua stalker numero 1: colei che lo perseguita anche quando risponde ad altri utenti e che, in " situazione sentimentale ", ha scritto " relazione complicata " ( sì, quella che ha a senso unico con la sua vittima di stalker : l'on. Beltraminelli ).
Ecco, dopo aver fatto tutto ciò, magari, si beccherà pure la professoressa di turno che manco sa chi cazzo è. Bello, no?
Certo che il  2014 per Beltraforse è proprio un anno da dimenticare.
Ammazza oh, che Beltrasfiga!!!!

Nessun commento:

Posta un commento