Violenza di gruppo sui minori. Orge. Silenzi. Omertà.
Dal 1997 ad oggi migliaia di minori sono stati sfruttati sessualmente. 1400, per la precisione.
Picchiati. Drogati. Sodomizzati. Umiliati.
Molti sapevano, ma nessuno denunciava. Lo sapevano i centri sociali che avevano raccolto le confidenze. Sapevano alla polizia dove avevano raccolto le testimonianze, ma non hanno mosso un dito.
Lo sapevano i cittadini, perché era così di dominio pubblico che nelle scuole, i fanciulli finiti sotto le grinfie dei predatori, venivano derisi. Doppia umiliazione, tripla, quadrupla.
Le storie delle bambine ( ma anche bambini! ) schiave degli orchi e dell'omertà, è tristemente simile : venivano circuite e portate in case dove uomini, pardon, bestie, facevano del loro corpo tutto ciò che volevano. Le stupravano, le picchiavano, le gettavano addosso urina e benzina e qui mi fermo, perché mi sento male.
Non giudico il comportamento delle famiglie, perché davvero non mi va di fare del qualunquismo gratuito.
Voglio però condannare tutte le persone che hanno girato la faccia dall'altra parte : dal privato cittadino all'assistente sociale, sino ad arrivare alla polizia.
Con che coraggio si può far finta di niente? Che razza di persona può rimandare a casa una ragazza stuprata, insanguinata e picchiata perché, cito : " Non ci sono prove "?
Queste merdacce meritano di essere condannate. Per omissione di soccorso, sì.
Meritano di perdere il posto di lavoro.
Meritano la gogna pubblica.
Sulle bestie ( e chiedo scusa al regno animale ), nemmeno mi esprimo. Le mie idee potrebbero far storcere il naso ai più.
Voi che cosa ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento